expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

7 agosto 2012

On holiday!


Ebbene sì, me ne vado anch'io alla volta delle vacanze estive 2012.
Non ho fisicamente il tempo per scrivere un post, in quanto domani parto e stasera darò una festicciola tra amici a casa mia per celebrare i miei ventitre anni appena compiuti (festicciola tra amici: probabile sbronza colossale nella speranza che tutti si divertano e che il mio guacamole non uccida nessuno!).
Dall'8 al 16 sarò in Sardegna, e dal 16 al 24 in Sicilia, quest'anno mi va così e direi che non è affatto male.

Vi auguro buone vacanze, un agosto che sia pieno di fuochi d'artificio, sbronze moleste, relax e solocosebelle.
Noi ci risentiamo a fine mese, tornerò abbronzata e felice, tornerò e come sempre sarà bellissimo.
Vi abbraccio tutti di cuore.

Vanna

Nessun commento:

Posta un commento